Accedi    |    Registrati
Affetto
Francesco (giovedì 22 novembre 2012) Categoria: Affetto
SONO DI NUOVO QUI!
Care amiche ed amici, dopo circa 11 giorni, rieccomi fra Voi!

Tanto per ben ricominciare:
LA SORELLA DI PIERINO
Ogni sera la sorella di Pierino va davanti allo specchio e toccandosi il seno dice:
"Voglio un uomo, voglio un uomo!!!!!"
Fa così per tre giorni, il quarto vede sua sorella che sta facendo l'amore con un uomo e allora lui corre davanti allo specchio e dice:
"Voglio una bicicletta, voglio una bicicletta!!!!!...."

Anch'io mi sono messo davanti allo specchio:"Voglio un PC nuovo, voglio un PC nuovo!", ma purtroppo, come dice il detto, l'erba voglio non esiste e, sono riuscito, pagando (ahimè!) naturalmente e grazie alle dritte di mio figlio da Genova, a far aggiustare il computer.
Ho perso un po' di tempo per leggere con gran gusto i vostri post e commenti.

Devo ringraziare Mafalda che mi ha ben sostituito per darvi la buonanotte alla mia maniera e per gli eventuali doni che mi avrebbe elargito se avesse trovato (e che le auguro veramente) un milione di dollari.
Un abbraccio ad Assunta, la normanna siciliana, alla quale dico di non levarsi le scarpette da ballo che io son sempre pronto a danzare!
Un saluto a Nik, di cui leggo sempre volentieri i post e commenti, che denotano una personalità molto intelligente e pragmatica e di molta riflessione, ed anche a Dora come sempre molto generosa nei confronti degli altri, come la donna albanese Majlinda; non sei certo come l'uomo ricco del post di Assunta "Piccola meditazione".
Un saluto anche a Giorgio Ocovich ed alla salubrità della sua ben fornita fattoria ed a Maria Rita ed a tutti gli altri, anche se molti sembra che si sono persi nel frattempo, come per esempio Gio.Z. (dove sei???).

MA UN SALUTO PARTICOLARE VA A FIORELLA (lo scrivo in maiuscolo perché lo legga bene e che stimo una gran donna) DELLA QUALE HO LETTO GLI ULTIMI POST E COMMENTI ED A LEI DICO: "NON DEMORDERE MAI!" E, SE MI POSSO PERMETTERE, LE DO' UN CONSIGLIO: "HAI MAI PENSATO DI RIVOLGERTI, RACCONTANDO CON UNA LETTERA LA TUA STORIA (la posta funziona ancora bene) AI GIORNALI, NON QUELLI DEL SUD (molti sicuramente corrotti come dei magistrati e questa non è una novità) MA A QUELLI DEL NORD?" Lo sai che i giornalisti a volte riescono a scoperchiare anche le bare, meglio dei becchini! Con mia moglie, alla quale ho raccontato la tua storia, vorremmo poter esserti vicino per aiutarti materialmente in qualche modo, nel nostro piccolo, con tutte le nostre possibilità. Un bacione ed un abbraccio fraterno!

Ora mi sono dilungato troppo e Vi lascio la parola con un'ultima notizia pescata sul web che vi farà sicuramente sorridere:

Formigoni fotografa Ufo a Parigi e lo posta su Twitter. In Rete si scatena l'ironia.
Roma, 22 nov. (Ign) - "UN UFO A PARIGI? Ho visto questa cosa nel cielo. Si muoveva. L’ho fotografata, poi è scomparsa". Roberto Formigoni posta una foto su Twitter con un punto di luce in un cielo notturno (che fa pensare tanto al raggio luminoso che sovrasta la Tour Eiffel e che la notte illumina i cieli della Ville Lumière) evidenziato da un cerchietto rosso. E la Rete si scatena in ironie contro il "FORmalieno".
"È scomparsa? Allora sappiamo cos'è: le ricevute dei tuoi viaggi!", commenta caustico Suzukimaruti riferendosi alle inchieste che hanno visto coinvolto il 'Celeste'. "Non sapevo avessero aperto anche i Coffee Shop in Francia....mi fa piacere...", ironizza invece Tany. Mentre Beppe Beppetti, con rassegnazione twitta: "Bòn, ora vedi anche gli UFO!".
"Sparire così? Come si è permesso? Io gli spaccherei subito la faccia", commenta Rossella Quaranta facendo il verso alla reazione scomposta avuta giorni fa da Formigoni dopo l'intervista con Cristina Parodi negli studi di La7.
Feroce il 'cinguettio' di Francesca Stefano: "Può stare tranquillo presidente, tanto l'ufo cercava forme di vita intelligenti". Stessi toni per Vento Tagliente: "FORcavolo! Ma allora c'è FORvita intelligente nel FORuniverso: infatti, appena l'hanno vista, sono FORscappati! FORbeati loro!"

BYE-BYE.
Segnala abuso


c3a10c92461bf9c66b585bf7b7036105
Francesco (giovedì 22 novembre 2012)
P.S.: Un'ultima cosa a Mafalda, che ha il mio numero. In questi giorni avresti potuto anche telefonarmi (sempre con il beneplacito del tuo consorte): come mi ha detto una volta una Dottoressa che mi ha visitato: "Non ti mangio mica!" :-)))
Giorgio Ocovich (venerdì 23 novembre 2012)
Grazie Francesco per esserti ricordato di me!!!Approfitto per suggerirti un indirizzo se dovessi avere ancora problemi con il p.c.!!www.taocomputer,è del compagno di mia figlia!!
Assunta (venerdì 23 novembre 2012)
14:20 del 23-11-2012
Bentornato Francesco! Ormai siamo presi da questo meraviglioso marchingegno nostra croce e delizia, che si chiama pc e quando va in tilt, ci manca. Speriamo che ora funzioni alla perfezione, così potrai collegarti di tanto in tanto con i tuoi amici virtuali.
Buon pomeriggio!
Nik (venerdì 23 novembre 2012)
Francesco : ci sei mancato !!!!!!!!!!!!!!!!!
dora (venerdì 23 novembre 2012)
Bene! Ora siamo tornati almeno un numero di "stanziali" decente. Perchè come dice spesso Mafalda, dobbiamo confrontarci nelle nostre rispettive diversità, e senza uno dei pezzi portanti, diventa molto difficile farlo. Insomma, caro quasi gemello: BEN TORNATO!
mafalda (venerdì 23 novembre 2012)
Finalmente Francesco ......hai ragione , avrei potuto chiamarti ma non conoscendo i tuoi orari , temevo di disturbare e poi , anche se non lo crederai sono una timidona .
Per farmi perdonare ti regalo una barzelletta :
---------
Un pirata sta bevendo il suo rum nella taverna. Gamba di legno, coperto di cicatrici, uncino, benda nera all`occhio, attira l`attenzione degli avventori.
Timidamente uno chiede:
- Raccontaci, come hai perso la gamba?
- Durante una battaglia navale davanti alle coste Giamaicane.
Rincuorato dalla risposta il curioso si fa più insistente:
- E la mano l`hai persa nella stessa battaglia?
- No! Quella me l`ha strappata uno squalo nelle acque della Tortuga.
Il curioso incalza:
- E l`occhio?
- L`occhio come l`hai perso?
- Hummm! Stavo disteso al sole quando un gabbiano che passava mi ci ha fatto la cacca sopra.
- Ma va! E quando mai una cacca di uccello ti acceca!
- Vero, ma è successo il giorno dopo che mi avevano messo l`uncino a posto della mano !
B E N T O R N A T O !!!!!
Francesco (venerdì 23 novembre 2012)
Grazie a tutti del bentornato! Grazie Giorgio per l'indirizzo del compagno di tua figlia. Lo metterò in memoria nel caso ne avessi bisogno per il PC.
GOOD-BYE! :-)
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0