Francesco
(giovedì 22 novembre 2012)
Categoria:
Affetto
SONO DI NUOVO QUI!
Care amiche ed amici, dopo circa 11 giorni, rieccomi fra Voi!
Tanto per ben ricominciare:
LA SORELLA DI PIERINO
Ogni sera la sorella di Pierino va davanti allo specchio e toccandosi il seno dice:
"Voglio un uomo, voglio un uomo!!!!!"
Fa così per tre giorni, il quarto vede sua sorella che sta facendo l'amore con un uomo e allora lui corre davanti allo specchio e dice:
"Voglio una bicicletta, voglio una bicicletta!!!!!...."
Anch'io mi sono messo davanti allo specchio:"Voglio un PC nuovo, voglio un PC nuovo!", ma purtroppo, come dice il detto, l'erba voglio non esiste e, sono riuscito, pagando (ahimè!) naturalmente e grazie alle dritte di mio figlio da Genova, a far aggiustare il computer.
Ho perso un po' di tempo per leggere con gran gusto i vostri post e commenti.
Devo ringraziare Mafalda che mi ha ben sostituito per darvi la buonanotte alla mia maniera e per gli eventuali doni che mi avrebbe elargito se avesse trovato (e che le auguro veramente) un milione di dollari.
Un abbraccio ad Assunta, la normanna siciliana, alla quale dico di non levarsi le scarpette da ballo che io son sempre pronto a danzare!
Un saluto a Nik, di cui leggo sempre volentieri i post e commenti, che denotano una personalità molto intelligente e pragmatica e di molta riflessione, ed anche a Dora come sempre molto generosa nei confronti degli altri, come la donna albanese Majlinda; non sei certo come l'uomo ricco del post di Assunta "Piccola meditazione".
Un saluto anche a Giorgio Ocovich ed alla salubrità della sua ben fornita fattoria ed a Maria Rita ed a tutti gli altri, anche se molti sembra che si sono persi nel frattempo, come per esempio Gio.Z. (dove sei???).
MA UN SALUTO PARTICOLARE VA A FIORELLA (lo scrivo in maiuscolo perché lo legga bene e che stimo una gran donna) DELLA QUALE HO LETTO GLI ULTIMI POST E COMMENTI ED A LEI DICO: "NON DEMORDERE MAI!" E, SE MI POSSO PERMETTERE, LE DO' UN CONSIGLIO: "HAI MAI PENSATO DI RIVOLGERTI, RACCONTANDO CON UNA LETTERA LA TUA STORIA (la posta funziona ancora bene) AI GIORNALI, NON QUELLI DEL SUD (molti sicuramente corrotti come dei magistrati e questa non è una novità) MA A QUELLI DEL NORD?" Lo sai che i giornalisti a volte riescono a scoperchiare anche le bare, meglio dei becchini! Con mia moglie, alla quale ho raccontato la tua storia, vorremmo poter esserti vicino per aiutarti materialmente in qualche modo, nel nostro piccolo, con tutte le nostre possibilità. Un bacione ed un abbraccio fraterno!
Ora mi sono dilungato troppo e Vi lascio la parola con un'ultima notizia pescata sul web che vi farà sicuramente sorridere:
Formigoni fotografa Ufo a Parigi e lo posta su Twitter. In Rete si scatena l'ironia.
Roma, 22 nov. (Ign) - "UN UFO A PARIGI? Ho visto questa cosa nel cielo. Si muoveva. L’ho fotografata, poi è scomparsa". Roberto Formigoni posta una foto su Twitter con un punto di luce in un cielo notturno (che fa pensare tanto al raggio luminoso che sovrasta la Tour Eiffel e che la notte illumina i cieli della Ville Lumière) evidenziato da un cerchietto rosso. E la Rete si scatena in ironie contro il "FORmalieno".
"È scomparsa? Allora sappiamo cos'è: le ricevute dei tuoi viaggi!", commenta caustico Suzukimaruti riferendosi alle inchieste che hanno visto coinvolto il 'Celeste'. "Non sapevo avessero aperto anche i Coffee Shop in Francia....mi fa piacere...", ironizza invece Tany. Mentre Beppe Beppetti, con rassegnazione twitta: "Bòn, ora vedi anche gli UFO!".
"Sparire così? Come si è permesso? Io gli spaccherei subito la faccia", commenta Rossella Quaranta facendo il verso alla reazione scomposta avuta giorni fa da Formigoni dopo l'intervista con Cristina Parodi negli studi di La7.
Feroce il 'cinguettio' di Francesca Stefano: "Può stare tranquillo presidente, tanto l'ufo cercava forme di vita intelligenti". Stessi toni per Vento Tagliente: "FORcavolo! Ma allora c'è FORvita intelligente nel FORuniverso: infatti, appena l'hanno vista, sono FORscappati! FORbeati loro!"
BYE-BYE.